Quarantena: Vanessa Incontrada si mostra al naturale «Come sono brutta!»

Vanessa Incontrada si mostra sui social senza filtri: ricrescita, baffetti e sopracciglia durante questa quarantena forzata.

Si sa, questo periodo è davvero difficile per tutti: la quarantena forzata ha fatto in modo che le nostre priorità e le nostre abitudini venissero sconvolte da un giorno all’altro. Non possiamo andare a cena fuori, non possiamo incontrare i nostri amici…e non possiamo andare dal parrucchiere o dall’estetista! L’unica cosa che ci consola un po’ è sapere che siamo tutti nella stessa situazione, anche i vip più famosi si trovano chiusi in casa senza la possibilità di sfruttare i trattamenti dei loro hairstylist di fiducia. Vanessa Incontrada si è mostrata su Instagram al naturale e i fan le hanno fatto un grande applauso per il coraggio.

Vanessa Incontrada si mostra al naturale

Vanessa Incontrada è umile, bella e alla mano; più volte si è mostrata senza trucco senza aver paura. In questi giorni l’attrice ha esibito la sua bellezza esattamente com’è per davvero: ricrescita sui capelli, baffetti e sopracciglia disordinate in vista:

Scusate non mi avvicino troppo perché non so voi, ma io sono una roba… ho i capelli bianchi, tutto crespo, la ricrescita, i baffi anche se non mi si vedono più di tanto ma ci sono, le sopracciglia… che brutta, che brutta, che brutta!

Vanessa si trova in quarantena in Toscana, nella sua casa, insieme al marito Rossano Laurini e il figlio Isal.

Vanessa Incontrada Vanessa Incontrada

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram