Amadeus è il nuovo volto di punta di Raiuno! L'azienda ha grande stima di lui e il pubblico lo ama: ecco dove lo vedremo da settembre.
La professionalità, la costanza e l’impegnano alla fine pagano: Amadeus, dopo anni di difficoltà passati in panchina, sta vivendo un momento di grande successo. La Rai si fida di lui e il pubblico lo apprezza sempre di più: il conduttore siciliano, nella nuova stagione televisiva, sarà al timone di ben quattro programmi.
La rivincita di Amadeus
È un momento d’oro per Amadeus: il conduttore, nella stagione televisiva 2020/2021, sarà il volto di punta della rete ammiraglia Rai. Come svelato da Blogo, Ama, come lo chiamano i suoi numerosi estimatori, sarà al timone di ben quattro trasmissioni. Andiamo con ordine: a partire da settembre, presenterà la nuova stagione de I soliti ignoti; il programma, attualmente in onda con le repliche, è leader della sua fascia, con picchi d’ascolto che superano i sette milioni di telespettatori. Ma non è finita: il 31 dicembre, Amadeus condurrà il tradizionale concerto di fine anno, L’anno che verrà.
E Sanremo 2021? Bene, Amadeus farà anche quello: come confermato, seppur in maniera non esplicita a Domenica In, il presentatore siculo sarà al timone del settantunesimo Festival della canzone italiana. Infine, ma non ultimo per importanza, c’è in ballo un nuovo format tutto italiano, di cui per ora si sa ben poco. Ora o mai più, invece, è stato messo in soffitta: il programma non avrà una terza stagione. Almeno per ora…