Casa Vianello torna con una fantastica raccolta di tutte le stagioni

Casa Vianello è pronta a tornare nelle nostre case grazie alla raccolta di dvd in vendita in edicola. Prima uscita 15 aprile 2020.

Ve li ricordate Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? I due coniugi eccentrici e super simpatici stanno per tornare nelle nostre case con la loro ironica sit-com Casa Vianello. Fonte inesauribile di gag e sketch, il divertente siparietto arriva in edicola con un’esclusiva raccolta in dvd in versione integrale. Prima uscita il 15 aprile con il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport. 

Casa Vianello arriva in edicola

La raccolta delle 16 stagioni di Casa Vianello è pronta a far rivivere a tutti, grandi e piccoli, i momenti più esilaranti di Vianello e consorte. Entrambi rappresentano una delle pietre miliari della comicità italiana e Aldo Grasso – dopo la morte di Raimondo – ha voluto ricordarli così:

Sandra e Raimondo sono stati ineguagliabili nel mettere in scena il microcosmo casalingo-sentimentale, tipico della commedia teatrale, traendo spunti dalla cronaca, dalla vita di condominio, da incontri casuali. Battibecchi e piccoli malintesi animavano il ménage quotidiano, scandito dai brontolii di lui, dalle intemperanze civettuole di lei, dall’incrollabile verve di entrambi.

Il primo dvd sarà accompagnato dal cofanetto omaggio dove poter raccogliere l’intera collezione. Il prezzo di lancio è di 3,99 euro, mentre i successivi numeri costeranno 7,99 euro.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram