Eros Ramazzotti racconta la verità su Roberta Morise

Eros Ramazzotti racconta la verità sulla sua relazione con Roberta Morise; il cantante le dedica un lungo post su Instagram.

Da tempo si vocifera in merito a un nuovo amore nato nell’ambiente artistico del nostro Paese: si tratta di Eros Ramazzotti e Roberta Morise. Sebbene i fan fossero già impazziti all’idea di vedere nuovamente il cantante sorridere, è proprio da lui stesso che arriva la smentita. 

Eros Ramazzotti smentisce la relazione con Roberta Morise

La smentita è arrivata tramite Instagram; il cantante ha pubblicato un post seguito da una lunga didascalia:

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà )in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”, questo quanto dichiarato poco fa dall’artista. Tutto ciò appare molto sospetto viste le tempistiche con le quali ha negato la relazione rispetto ai precedenti presunti flirt. Non ci rimane che aspettare un segnale dalla controparte di questa vicenda.

E poi continua:

Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se è vero che con il Coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle.

Forse la strada per lanciarsi in una nuova storia d’amore è ancora lunga…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram