Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Stiamo cercando di avere un bambino»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno cercando di avere un bambino; questo periodo di isolamento sarà proficuo?

Mentre Belen e Stefano si concedono qualche momento privato e mettono in cantiere l’idea di avere un altro figlio, c’è un’altra Rodriguez che passa ai fatti: Cecilia sta provando ad avere un bambino insieme al suo compagno Ignazio Moser. La coppia, forse complice l’isolamento forzato, ha scoperto di aver voglia di fare un figlio.

Cecilia parla di Ignazio

La sorella di Belen Rodriguez ha raccontato com’è la sua vita con Ignazio nella sua tenuta in campagna, fra vigneti e dieta sana:

La mia vita con Ignazio è cambiata e stare qui nel suo mondo, con la sua famiglia, mi piace. Abbiamo fermato il tempo…,i mancava molto questo tipo di vita. Non rinnego la mia vita di città, ma mi piacerebbe conservare un equilibrio fra le due dimensioni.

E parlando della sua voglia di fare un figlio aggiunge:

Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui.

Ignazio e Cecilia hanno anche il progetto di sposarsi; ecco cosa ha detto l’ex gieffino:

Io e Cecilia stiamo insieme da quasi tre anni, lei ha 30 anni e io ne ho 27, abbiamo una stabilità economica, stiamo bene e in questi giorni ancora meglio, ovvio che il pensiero ci sia: non chiedetemi una data, ma è un progetto che stiamo maturando. Piacerebbe anche a me che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi.

Di progetti quindi ce ne sono tanti e chissà che durante questa quarantena non ne faccia portare a termine almeno uno…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram