Adriana Volpe: «Magalli vuole far pace? L’ha detto ai giornali, non a me»

Adriana Volpe, dopo le parole di Giancarlo Magalli, che per mezzo stampa ha detto di voler far pace con lei, ha risposto al collega.

Pochi giorni fa, per mezzo stampa, Giancarlo Magalli ha detto di voler mettere via l’ascia di guerra e di voler far pace con l’eterna nemica Adriana Volpe. Si tratta solo di belle parole? A quanto pare sì, visto che Magalli non ha mai cercato la Volpe per un chiarimento o per farle le condoglianze.

Volpe-Magalli: la pace è lontana?

Intervistata da TVBlog, Adriana Volpe ha parlato della sua esperienza al Gf Vip, ma non solo: la conduttrice ha detto la sua su Giancarlo Magalli, che vorrebbe fare pace con lei fuori dalle aule di tribunale. Ecco le sue parole:

Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia.

TVBlog, che ne aveva lanciato l’indiscrezione, ha parlato con Adriana dell’ipotesi di vederla in un nuovo programma, nel weekend di Canale 5, insieme a Michele Cucuzza. Ecco il commento della Volpe:

Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennello.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram