Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme; i followers dell'influencer l'accusano di aver organizzato tutto. Ma è vero?
Giulia De Lellis è stata paparazzata da Chi mentre faceva la spesa insieme ad Andrea Damante; gli scatti rubati hanno confermato i rumors su un presunto ritorno di fiamma fra i due. Qualcuno però sostiene che non sia tutto frutto del caso, ma che l‘influencer pometina abbia organizzato tutto per un tornaconto personale. È vero?
Giulia De Lellis ha venduto l’esclusiva a Chi?
Sul settimanale si legge:
Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, Chi pubblica, nel numero in edicola da domani, le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer.
Questo però non ha convinto alcuni followers e su Instagram sono arrivati duri attacchi:
L’esclusiva con la rivista te la sei rovinata da sola, attenta ai dettagli la prossima volta.
Non tardano ad arrivare le risposte velenose di Giulia che replica:
Parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono, ma anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio dio, sembro un cesso e dai.
L’influencer spiegherà finalmente cosa sta succedendo o continuerà con i suoi scivoloni?