“Ballando con le stelle” slitta a settembre: ecco chi lo sostituirà

Milly Carlucci dice addio a "Ballando con le stelle": causa Coronavirus, il programma non andrà in onda in primavera. Ecco chi lo sostituirà.

Com’era prevedibile, Ballando con le stelle salterà questa stagione tv e tornerà sul piccolo schermo a settembre. Inizialmente si era parlato di aprile, ma ormai sembra praticamente impossibile che lo show di Milly Carlucci possa andare in onda. Ecco cosa ha dichiarato Stefano Coletta, direttore di Raiuno.

Ballando con le stelle a settembre, ma intanto…

L’emergenza Coronavirus chiama e la tv risponde: sono tanti i programmi cancellati o rimandati e tra questi c’è la trasmissione di Milly Carlucci. Ecco cosa ha rivelato Stefano Coletta, direttore di Raiuno, in una recente intervista a La Repubblica:

Dopo Fiorello, al sabato proporrò il best of dei mattatori, da Morandi a Bolle. Per quanto riguarda la Santa Messa, ho seguito il sentimento del Paese. Milioni di persone, molti anziani, vivono la fede come uno strumento di aiuto, la messa è una risposta alla richiesta di conforto. Il 22% di share ce l’ha confermato.

Coletta, inoltre, ha parlato del lavoro encomiabile di Marco Liorni a Italia Sì e Mara Venier a Domenica In:

Il web ha dato una grande mano alla Tv generalista, che sta cambiando davvero. Pensiamo al lavoro di Mara Venier e Marco Liorni. Dobbiamo accompagnare una platea che si è espansa, i conduttori ci mettono faccia e cuore, abbiamo allungato La Vita in Diretta. La Tv fa compagnia a milioni di persone.

Spazio anche per parlare del grande successo di Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero e Giovanni Scifoni:

La fiction gioca un grande ruolo: colpisce il successo di Doc con Argentero, si poteva pensare che una storia ospedaliera allontanasse il pubblico. Invece il racconto su tre piani è piaciuto.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram