Luca Argentero parla di Doc: «In questa fiction raccontiamo l’eccellenza italiana»

Luca Argentero è il protagonista di Doc - Nelle tue mani, la nuova fiction di Rai 1 che arriva puntuale come non mai.

Luca Argentero è il protagonista di Doc – Nelle tue mani, la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda da questo giovedì 26 marzo. L’attore torinese si dice davvero orgoglioso e contento di aver fatto parte del cast di questo progetto e ci tiene a precisare che questa serie televisiva non sarà sulla falsa riga di qualche medical americano, bensì racconterà una storia di riscatto ispirata a personaggi reali. E in tempi come questo direi che ne avevamo davvero bisogno.

Luca Argentero parla di Doc

L’arrivo di Doc nel palinsesto Rai è davvero puntuale; mai come in questo momento sappiamo di essere fortunati a vivere in Italia dove milioni di persone impegnate nel settore sanitario stanno dando tutto, talvolta anche la vita, per i loro pazienti. Luca Argentero, attualmente in quarantena nella sua casa di campagna in Umbria, su questa fiction ha detto:

Abbiamo voluto raccontare con questa serie un’eccellenza italiana, l’eccellenza della sanità, e mai come in questi giorni abbiamo la dimostrazione che siamo fortunati a vivere in Italia dove tante persone dedicano la loro vita a prendersi cura degli altri a costo anche di metter a rischio la propria salute e abbiamo visto vita. Una serie che non è uno dei soliti medical all’americana, ma è tratta da una storia vera, che per una serie di incredibili coincidenze si è incrociata con l’attualità.

Le riprese della serie andavano avanti ormai da mesi ed erano quasi giunte alla fine, quando tutto è stato bloccato a causa del CoronaVirus. La Rai ha quindi deciso di mandare ugualmente in onda le prime quattro puntate. Non ci resta che aspettare domani!

Seguici su Instagram