Guerra tra due artisti amatissimi, Dolcenera e Junior Cally! La cantautrice salentina ha plagiato il rapper romano? Ecco le foto a confronto.
È scoppiata una guerra social che si preannuncia davvero avvincente, specie perché i due protagonisti sono due artisti di carattere e senza peli sulla lingua: la cantautrice Dolcenera e il rapper Junior Cally. Ma cos’è successo? La cantante di Ci vediamo a casa ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, che si intitola Wannabe e che vedrà la luce il 27 marzo, ma la cover del brano somiglia un po’ troppo a una di Junior Cally.
Dolcenera VS Junior Cally: è guerra
Dolcenera, all’anagrafe Manuela Trane, è una cantautrice pop amatissima; Junior Cally, al secolo Antonio Signore, è un rapper che negli ultimi mesi ha fatto discutere parecchio per alcune frasi ritenute violente e sessiste all’interno dei suoi brani. Cosa accomuna questi due artisti? Nulla o… quasi! La nuova copertina di Dolcenera, infatti, sembra somigliare un po’ troppo a una vecchia cover di Cally. Che ne pensate? Giudicate un po’ voi:
Il rapper ha prontamente commentato lo scatto di Dolcenera con fare ironico. Ecco le sue parole:
Potrei sapere chi ha fatto la grafica? Vorrei affidare a lui le grafiche del mio prossimo disco ?
Pensate che la replica di Dolcenera si sia fatta attendere? Niente affatto. Armata anche lei di ironia, ecco cosa ha risposto:
Quando mamma non ti porta all’instore di Junior Cally perchè dice cose brutte sulle donne e allora ti compra la copia su Wish
Come continuerà questo scontro? Mentre i due artisti si affidano al sarcasmo, i loro fan sembrano pronti a farsi una guerra. Chi avrà la meglio?