Adriana Volpe torna sui social dopo l'abbandono del GF Vip per condividere un messaggio diretto ai suoi ex coinquilini.
La scorsa settimana Adriana Volpe è stata chiamata a fare una lunga chiacchierata in confessionale, in cui è stata informata dagli autori del GF Vip che un suo familiare aveva contratto il coronavirus. A questo proposito la conduttrice televisiva ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5, passando a salutare prima tutti i suoi compagni di avventura. A contrarre il COVID-19 era stato suo suocero, per il quale le condizioni di salute si sono aggravate e nella giornata di venerdì è venuto a mancare, lasciando a tutti un grande dolore.
Adriana Volpe manda un messaggio ai concorrenti del GF Vip
A pochi giorni dalla morte del suocero, la Volpe è tornata sui social per condividere un messaggio diretto ai suoi ex coinquilini.
GRAZIE ai ragazzi ancora nella Casa del #GFvip per aver condiviso con me un momento difficile. ❤️🙏
“La vita può allontanarci l’amore continuerà” #Adriana #Andràtuttobene 🌈 pic.twitter.com/4kIevXX2my— Adriana Volpe (@AdrianaVolpeTV) March 23, 2020
Nonostante l’improvviso abbandono del reality, Adriana è stato un personaggio fortissimo nella Casa e ha raccolto consensi dal primissimo giorno. In molti, dopo questa esperienza, si augurano un grande ritorno in televisione…magari proprio in Mediaset!
Paola insegna a Sara come fare la pizza: "Ciao Adriana mi manchi tanto" ❤️#GFVIP pic.twitter.com/DUUh6nohok
— mat. (@justtmat) March 23, 2020