Fabrizio Corona infrange le restrizioni del Governo istiuite per l'emergenza sanitaria e vende mascherine estetica non a norma.
Fabrizio Corona oltre a essere il Re dei paparazzi è anche il Re delle monetizzazioni e nonostante l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, l’ex di Nina Moric è riuscito a trovare il modo per fare soldi anche in questo periodo. L’ultima trovata di Corona è quella di vendere mascherine sul sito del suo marchio di abbigliamento, Adalet. I modelli venduti da Fabrizio però non sono ovviamente omologati e sopra ogni mascherina è riportata la scritta “No pasa nada” – Non succede niente, dallo spagnolo.
Le mascherine di Fabrizio Corona
Le mascherine vengono descritte come puramente estetiche e costano la bellezza di 12 euro. La particolarità è quella di poter essere usate sia in un senso che in un altro, cambiando così anche colore (da rosso a nero). Ma questa trovata geniale risulta essere un autogoal pazzesco se si pensa che, rigirando la mascherina, i germi potrebbero inevitabilmente essere esposti all’esterno e contagiare così terze persone.
https://www.instagram.com/p/B9137ghJKcQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/B93suGoIaoO/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Fabrizio Corona non rispetta le restrizioni
Grande polverone anche attorno alle stories di Fabrizio Corona che ha mostrato l’arrivo del suo Personal Trainer direttamente a casa sua. Questo vorrebbe dire che, chiamando l’allenatore per una seduta di sport casalingo, il Re dei paparazzi ha infranto la regola di evitare contatti con altre persone in questo periodo di quarantena.