Heather Parisi parla male della raccolta fondi istituita da Chiara Ferragni e Fedez, ma il rapper non ci sta e risponde a tono.
Il Coronavirus non ferma le polemiche e questa volta è il turno di Heather Parisi nei confronti di Chiara Ferragni e Fedez. I due coniugi milanesi hanno istituito una raccolta fondi per aiutare l’Ospedale San Raffaele di Milano, ma la ballerina americana ha qualcosa in contrario.
Heather Parisi contro i Ferragnez
La ballerina dunque ha voluto polemizzare e su Twitter ha scritto:
Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus
Ma Fedez non ci sta e asfalta la Parisi replicando in questo modo:
Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che m*****a stai facendo? Le coreografie?
Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie? https://t.co/uwCFqSpW8P
— Fedez (@Fedez) March 10, 2020
Heather Parisi avrà il coraggio di replicare?