Paolo Fox ha lasciato, almeno momentaneamente, "I fatti vostri": Giancarlo Magalli ha spiegato i motivi di questa decisione.
I tanti fan de I fatti vostri, ma soprattutto di Paolo Fox, si saranno accorti dell’assenza dell’astrologo nella trasmissione di Michele Guardì, condotta da Giancarlo Magalli. Il motivo? A spiegarlo è stato il conduttore. Ecco le sue parole.
Paolo Fox lascia momentaneamente I fatti vostri
Paolo Fox, l’esperto delle stelle, ha deciso di farsi da parte e lasciare, almeno momentaneamente, I fatti vostri. L’assenza dell’astrologo è stata spiegata dal presentatore, Giancarlo Magalli, che ha precisato che è stata una scelta personale di Fox, in rispetto della situazione di emergenza che sta vivendo l’Italia. Ecco cosa ha detto:
Paolo è una persona seria, ha avuto un piccolo problema di coscienza: ha pensato che in un momento come questo, con problemi gravissimi, mettersi a parlare di amore, fortuna e fare l’oroscopo non gli sembrava adatto. Noi rispettiamo questo suo sentimento, ci sembra bello che si ‘autocensuri’: ci sono cose più importanti di cui parlare. Dopo lo sentiremo, comunque.
La scelta di Paolo Fox gli fa onore. In attesa di giorni migliori, gli auguriamo di tornare presto a raccontarci cosa dicono le stelle. Sperando si tratti di splendide notizie.