Valeria Marini piange e confessa: «La spinta di Antonella mi ha ricordato alcune violenze»

Valeria Marini subisce una spinta da Antonella Elia e scoppia in un pianto disperato. Il motivo lascia i concorrenti del GF senza parole.

Valeria Marini e Antonella Elia hanno nuovamente litigato. Questa volta però quello che sembrava uno scontro come tanti altri già avuti, si è trasformato in qualcosa di più. Così, la Elia ha messo le mani addosso alla Marini. Fortunatamente il gesto si è limitato solamente a una spinta, poiché gli altri concorrenti della Casa sono intervenuti subito facendo cessare la lite. La showgirl sarda, dopo aver metabolizzato ciò che è successo, è scoppiata in un pianto accorato e liberatorio.

Valeria Marini e il passato di violenze

 

Valeria Marini subito dopo la sfuriata è uscita in giardino con Paolo Ciavarro, Zonzo e Licia Nunez. Qui, scoppiata in lacrime, ha detto:

Mi va di piangere perché non voglio subire le mani addosso, le ho subìte in passato ed ora non mi va di subirle pubblicamente.

Inutile dire che questo ha lasciato i concorrenti senza parole. Alfonso Signorini provvederà nei confronti di Antonella Elia o lascerà che sia il televoto ad agire per lui?

Il video

 

https://www.instagram.com/p/B9EreiKHhm1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram