Miriam Leone non è più single: la bella attrice catanese ha un nuovo compagno che fa il musicista. Scopri tutto sulla nuova coppia!
Udite udite: la bellissima e affascinante Miriam Leone non è più single! L’attrice catanese, infatti, da due mesi è impegnata con un uomo che si chiama Paolo e fa il musicista e il performer: ecco cosa ha rivelato il settimanale Chi.
Nuovo amore per Miriam Leone
Il settimanale Chi non ha dubbi: Miriam Leone ha un nuovo amore. Ecco cosa si legge sulla rivista di Alfonso Signorini:
In gran segreto, Miriam Leone custodisce da due mesi un nuovo amore. Lui si chiama Paolo. La coppia si è goduta un viaggio in Marocco in segreto. E nei giorni della Fashion Week ha dormito in casa del suo uomo, professione musicista e performer, da dove posta i selfie sui suoi profili social.
Miriam era single da un po’ di tempo: dopo la storia d’amore con Boosta, al secolo Davide Dileo, uno dei componenti dei Subsonica, la Leone ha avuto una relazione con l’attore Matteo Martari, anche questa naufragata. Oggi, invece, Miriam sembra raggiante accanto al suo Paolo. Speriamo di poter scoprire presto che faccia abbia il bel giovane che ha conquistato il suo cuore…