Coronavirus: Baby K rimanda l’uscita del nuovo singolo

A causa del Coronavirus e della psicosi che dilaga in Italia, Baby K ha deciso di rimandare l'uscita del suo nuovo singolo: news.

Baby K era pronta per tornare con un nuovissimo singolo, ma è stata costretta a fare un passo indietro. L’artista, infatti, il 28 febbraio avrebbe dovuto pubblicare Buenos Aires, il suo nuovo brano, ma – visti i recenti fatti e il clima di ansia e psicosi che dilaga in Italia – ha deciso di rinviare l’uscita della canzone.

Baby K “vittima” del Coronavirus

 

Il 28 febbraio non verrà pubblicato il nuovo pezzo di Baby K, ecco l’annuncio su Instagram:

Baby K insieme al suo management e al suo staff, vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, hanno stabilito di posticipare la release del nuovo singolo ‘Buenos Aires’ a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti. Vi ringraziamo tutti per la comprensione e la pazienza.

Ecco le parole dell’artista:

Ci sarà da aspettare ancora un pochino per l’uscita di Buenos Aires. Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba…! Un abbraccio a tutti, arrivo. Stay tuned ??

Quando uscirà il singolo? Probabilmente, anziché tenerci compagnia in questi ultimi scampoli d’inverno, ci scalderà quest’estate. Pronti al nuovo tormentone della regina delle hit?

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram