Nina Moric si scaglia contro Barbara D'Urso e le dà della bugiarda! Il motivo? Alla modella non sono piaciute alcune dichiarazioni.
Da ormai giorni il promo di Live – Non è la D’Urso riportava un epico scontro tra Nina Moric e il suo ex compagno Luigi Favoloso. Ma la modella poco prima di entrare in studio ha annunciato che non sarebbe andata in onda al fianco della conduttrice Barbara D’Urso.
Nina Moric rifiuta di entrare in studio
Così, la Moric ha detto:
Scatenate l’inferno, bruciatemi al rogo, fate di me ciò che ritenete opportuno. Stasera non ci sarò, non perché ho paura di affrontare la situazione, ma mi sono state rese note le importanti ripercussioni giuridiche che potrebbero essere conseguenti alle continue partecipazioni televisive. Ho sbagliato a prestarmi in passato, ammetto i miei errori; trovo di pessimo gusto insistere sulla mia presenza. Ho già chiesto scusa alla Signora D’Urso. È strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti. La violenza è la ragione di chi ha torto.
All’inizio della trasmissione, quindi, Carmelita D’Urso ha comunicato l’assenza di Nina e ha parlato di una presunta lettera che la modella avrebbe voluto inviarle:
Nina Moric non sarà qui con noi. Mi dicono che mi sta scrivendo una lettera.
Questa dichiarazione, seppur leggera, non è piaciuta alla modella croata che dal suo profilo Instagram tuona:
Io stasera sarò dalla D’Urso? No. Ciao barbara, ti voglio bene, ma non so per quale motivo stai usando ancora il mio nome quando io non ci sarò lì con te. Fake News. Non sto scrivendo nessuna lettera, bugiarda!
Insomma, Barbara ci dispiace, ma non riceverai nessun biglietto di scuse.