Il Segreto chiude per sempre: ascolti troppo bassi per la soap

Brutte notizie per tutti i fan de Il Segreto: la soap, che ha conquistato milioni di telespettatori, chiuderà i battenti definitivamente.

Brutte notizie per tutti i fan de Il Segreto: la soap opera, che in pochi anni ha conquistato milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo, chiuderà i battenti definitivamente. La notizia è stata comunicata da Antena 3, canale di messa in onda della soap in Spagna.

Il Segreto chiude per sempre

In Spagna, Il Segreto è già giunto alla nona edizione, ma gli ascolti sono tutt’altro che incoraggianti: giunta a 2300 episodi, la soap opera non ha più il successo degli esordi e la rete che la manda in onda ha deciso di chiuderla. Se può essere da consolazione per i numerosi fan della fiction, è stato confermato che tutte le storie avranno una conclusione, così da non lasciare buchi narrativi. Non solo: molti personaggi storici torneranno per dare un degno addio al pubblico.

Insomma, si chiude un’epoca per ben sessanta paesi nel mondo, che hanno trasmesso Il Segreto e hanno fatto appassionare i fan alle vicenda amorose di Tristan, Pepa e tutti i protagonisti della soap.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram