Diodato da record: “Fai rumore” è già disco d’oro! (Unico brano di Sanremo)

Successo senza precedenti per Diodato e la sua "Fai rumore": a due settimane dalla fine del Festival, il brano ha ottenuto il disco d'oro.

Non solo ha vinto il Festival di Sanremo, conquistando tutte le giurie della kermesse, ma ha anche sbaragliato ogni concorrenza in classifica: Diodato, con la sua Fai rumore, è a tutti gli effetti il grande vincitore di Sanremo 2020!

Disco d’oro per Diodato

 

A due settimane dalla fine di Sanremo, Diodato si può definire a tutti gli effetti il vincitore del Festival, ma non solo per la prima posizione ottenuta nella manifestazione, ma anche e soprattutto per il disco d’oro conquistato. Dopo essersi posizionato, per la seconda settimana consecutiva, al primo posto della classifica singoli TOP OF THE MUSIC (GfK), Fai rumore – ad oggi – è l’unico singolo sanremese ad aver ottenuto questa certificazione.

Un successo senza precedenti, quello di Diodato. Il trionfo di Fai rumore rappresenta un vero e proprio plebiscito, in grado di conquistare all’unanimità pubblico e critica, con oltre 12 milioni di visualizzazioni del video su Youtube, oltre 9 milioni di ascolti su Spotify, in vetta alla classifica iTunes e ai primi posti delle classifiche Earone (#3 Airplay radio e #1 TV/Radio indipendenti).

Riascoltiamo insieme la splendida Fai rumore? Ecco il videoclip ufficiale:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram