Quando Antonella Clerici diceva: «Mara Venier è cattiva dentro»

Non è un momento facile per Mara Venier, dal suo passato riemergono accuse pesantissime da parte di Antonella Clerici: parole molto forti.

Non è affatto un buon momento per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In ha ricevuto delle pesanti accuse, da lei prontamente respinte, da parte dell’ispettore di produzione Nando Clemenzi. Dal passato, adesso, riemergono alcune dichiarazioni non propriamente edificanti: dopo avervi parlato dell’opinione di Ela Weber a proposito della Venier, è la volta di Antonella Clerici.

Antonella Clerici contro Mara Venier

 

Oggi sono amiche e tra loro c’è un ottimo feeling, ma non è sempre stato così. All’indomani delle accuse che sono state rivolte alla Venier, per presunte aggressioni verbali, offese e insulti dietro le quinte di Domenica In, il web ha fatto riemergere una vecchia intervista di Antonella Clerici a Vanity Fair. Al settimanale, l’ex presentatrice de La prova del cuoco aveva rivelato di non avere alcuna stima di Mara. L’intervista risale alla fine del 2009. Ecco le sue parole:

(…) Da lui avrei voluto più comprensione (si riferisce all’ex marito Sergio Cossa, ndr), perché per un po’ sono stata molto presa dal lavoro e dal successo della Prova del cuoco. Ma doveva capirmi: ero reduce da Domenica In con Conti, Weber e Venier, un’esperienza umanamente terribile, con Mara Venier non ci siamo prese. È una persona cattiva dentro. Stop.

Insomma, quelle della Clerici sono delle parole molto forti. Oggi, comunque, i rapporti tra le due regine di Raiuno appaiono molto distesi, anzi, sembra ci sia una vera e propria amicizia. Avranno avuto modo di chiarirsi e mettere una pietra sul passato. E chissà che un giorno non conducano anche una trasmissione insieme!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram