Morgan e Bugo litigano ancora, ma l'ex Bluvertigo decide di mettere all'asta il foglio della canzone modificata.
Il litigio tra Morgan e Bugo è ormai di dominio pubblico e quasi storia vecchia per l’imperante ricerca di trash e novità del web. A dare quindi una nuova scossa alla vicenda è la notizia che vedrebbe essere messo all’asta il foglio del testo della canzone modificata da Morgan contro Bugo. Sembra assurdo vero? Ma è proprio così! Del resto Morgan l’aveva detto e alla fine ha mantenuto la promessa.
Morgan mette all’asta il foglio del suo testo modificato
Non si tratta quindi di strategia di marketing; Morgan ha messo all’asta il foglio originale portato sul palco del Teatro Ariston, ma chiarisce subito: il ricavato andrà devoluto tutto in beneficenza. Sincero – la canzone di Morgan e Bugo – è ormai passata alla storia del Festival di Sanremo, ma sfortunatamente non perché sia un pezzo che difficilmente si può scordare; il vero motivo è stato il siparietto creato da Marco Castoldi. Nonostante tutto, comunque, non si parla d’altro. Forse è stato meglio così?
L’annuncio di Morgan
Così, dalla pagina Facebook di Morgan arriva l’annuncio ufficiale:
Come promesso in diretta a Live #noneladurso, Morgan ha messo all’asta il foglio originale di Sanremo. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
L’asta è partita su eBay e digitando “Il foglio originale di Morgan a Sanremo” è possibile fare un’offerta. Dalle 20 di ieri sera, 19 febbraio 2020, l’asta ha raggiunto un valore pari a 2640 euro con oltre 153 offerte. Ma se queste sono le premesse, la cifra è certamente destinata a crescere. Attenzione però, il tempo stringe! L’asta chiude ufficialmente il 22 febbraio alle ore 17:00. Tranquilli, la spedizione è gratuita!
Sincero (modificata)
Le brutte intenzioni, la maleducazione
la tua brutta figura di ieri sera.
La tua ingratitudine, la tua arroganza
fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
Ma tu sai solo coltivare invidia
ringrazia il cielo sei su questo palco
rispetta chi ti ci ha portato dentro
Ma questo sono io.