Morgan-Bugo: il testo della canzone modificata è all’asta

Morgan e Bugo litigano ancora, ma l'ex Bluvertigo decide di mettere all'asta il foglio della canzone modificata.

Il litigio tra Morgan e Bugo è ormai di dominio pubblico e quasi storia vecchia per l’imperante ricerca di trash e novità del web. A dare quindi una nuova scossa alla vicenda è la notizia che vedrebbe essere messo all’asta il foglio del testo della canzone modificata da Morgan contro Bugo. Sembra assurdo vero? Ma è proprio così! Del resto Morgan l’aveva detto e alla fine ha mantenuto la promessa.

Morgan mette all’asta il foglio del suo testo modificato

 

Non si tratta quindi di strategia di marketing; Morgan ha messo all’asta il foglio originale portato sul palco del Teatro Ariston, ma chiarisce subito: il ricavato andrà devoluto tutto in beneficenza. Sincero – la canzone di Morgan e Bugo – è ormai passata alla storia del Festival di Sanremo, ma sfortunatamente non perché sia un pezzo che difficilmente si può scordare; il vero motivo è stato il siparietto creato da Marco Castoldi. Nonostante tutto, comunque, non si parla d’altro. Forse è stato meglio così? 

L’annuncio di Morgan

 

Così, dalla pagina Facebook di Morgan arriva l’annuncio ufficiale:

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, Morgan ha messo all’asta il foglio originale di Sanremo. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

L’asta è partita su eBay e digitando “Il foglio originale di Morgan a Sanremo” è possibile fare un’offerta. Dalle 20 di ieri sera, 19 febbraio 2020, l’asta ha raggiunto un valore pari a 2640 euro con oltre 153 offerte. Ma se queste sono le premesse, la cifra è certamente destinata a crescere. Attenzione però, il tempo stringe! L’asta chiude ufficialmente il 22 febbraio alle ore 17:00. Tranquilli, la spedizione è gratuita!

Sincero (modificata)

Le brutte intenzioni, la maleducazione
la tua brutta figura di ieri sera.
La tua ingratitudine, la tua arroganza
fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
Ma tu sai solo coltivare invidia
ringrazia il cielo sei su questo palco
rispetta chi ti ci ha portato dentro
Ma questo sono io.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram