Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ci hanno dato dentro nella camera oblò; dopo settimane di coccole si sono concessi una notte di passione.
Dell’affaire tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ve ne avevamo già parlato; la ex moglie di Francesco Sarcina dopo un bacio con il figlio Massimo Ciavarro però aveva riferito di sentirsi un po’ in colpa, in quanto fuori dalla Casa ci sarebbe qualcuno che la sta aspettando. Ma a quanto pare l’ansia di cui aveva parlato con Andrea Denver deve essere del tutto scomparsa perché, dopo settimane di coccole e grattini, Paolo e Clizia ci hanno dato dentro.
Notte di passione per Paolo e Clizia
Ieri notte i due sono rimasti svegli a lungo, ma verso le 03:00 di notte hanno deciso di chiudersi nella camera oblò dove è scattata la passione. Gemiti, baci appassionati, grattini e chi più ne ha più ne metta. Ma sul più bello la regia cambia inquadratura, anche se quello che è successo dopo tra Paolo e Clizia è facilmente intuibile. E ora come si metterà per l’uomo che da un mese ormai aspetta che la Incorvaia torni da lui?
Il video
https://twitter.com/BITCHYFit/status/1227779746081202176?s=20