Cristiano Malgioglio in un'intervista ha commentato il Festival di Sanremo 2020 e le esibizioni di Lauro e Lamborghini.
Il Festival di Sanremo 2020 ha fatto parlare davvero tutti: dai battibecchi tra Fiorello, Tiziano Ferro e Pelù, al litigio più trash della storia tra Morgan e Bugo. A riscuotere grandi polemiche, ma anche tantissimi consensi, è certamente il personaggio di Achille Lauro con le sue mirabolanti performance. A commentare il Festival arriva anche Cristiano Malgioglio.
Malgioglio su Achille Lauro e Elettra Lamborghini
Cristiano Malgioglio è molto critico e onesto e sulla performance della ricca ereditiera – in un’intervista a Adnkronos – ha detto:
Che penso di lei? Che vi vedo dire, quando è comparsa sul palco Elettra Lamborghini, mi sono chiesto: ma siamo alla Corrida?!
E Achille Lauro invece?
Achille Lauro? Mi è piaciuto moltissimo, geniale e divertente nei suoi travestimenti, ma non l’ha inventato lui: fa quello che già facevo io e ho fatto prima di lui in tv tante volte, non ultimo al “Grande Fratello” o da Barbara D’Urso.
Malgioglio si congratula con Amadeus
I complimenti di Cristiano Malgioglio sono arrivati anche per il Direttore Artistico e conduttore, Amadeus:
Questo Sanremo nel complesso è stato piacevole, anche se le canzoni in gara non erano particolarmente belle. Però sono felicissimo del successo di Ama, professionista straordinario.
Insomma lo showman è stato giusto e fermo nelle sue considerazioni, chissà se qualcuno degli artisti citati avrà voglia di replicare.