Mara Venier è pronta a risposare suo marito Nicola Carraro. La conduttrice ha ben chiare le idee sulla futura cerimonia.
Periodo super speciale per Mara Venier; la conduttrice più amata d’Italia sarà una delle vallette del Festival di Sanremo 2020. È un momento d’oro per la “Zia” della televisione italiana e le belle notizie non sono ancora finite: sembra proprio che Mara sia pronta a convolare a nozze per la seconda volta con suo marito Nicola Carraro. I due sono innamoratissimi e pronti a dirsi nuovamente sì.
Mara Venier si (ri)sposa
Si è parlato tanto della Venier ultimamente; dal successo del suo programma Domenica In, al malore avuto in diretta, arrivando poi alla versione del tutto innovativa del Festival di Sanremo che ha ipotizzato. Insomma Mara non si annoia davvero mai! A rendere speciale la sua vita però non c’è solo il lavoro, bensì anche l’amore spassionato che prova per suo marito Nicola Carraro. Sembrerebbe che l’uomo più di una volta abbia chiesto a sua moglie di risposarlo. Al settimanale Oggi, la conduttrice ha dichiarato:
Lui mi risposerebbe tutti i giorni. Me lo dice ogni mattina: “Bagigia, risposiamoci” e io gli rispondo: “Perché non ce separamo, invece?”. Se mi fa una proposta con tutti i crismi, accetto. Con una condizione: che il matrimonio si celebri ai Caraibi, a Santo Domingo, sulla spiaggia e con gli amici più cari. Una cosa intima, un po’ hippy.
Insomma Mara ha le idee chiare. E per quanto riguarda il Festival di Sanremo invece?
Tesa per Sanremo? Ne ho vissute tante, non mi spaventa niente. Certo, se avessi dovuto condurlo, sarei preoccupata: come te movi, te impallinano. Ne sa qualcosa Amadeus, con quel famoso passo indietro avrà pure fatto un’uscita poco felice, ma lui è talmente perbene che non meritava il linciaggio a cui l’hanno sottoposto.