Diletta Leotta, sua madre la difende «Era ironica»

Diletta Leotta dice di non esser stata capita a Sanremo 2020, ma in suo aiuto arriva la madre: leggi cosa ha detto.

Diletta Leotta è intervenuta durante la prima puntata del Festival di Sanremo con un monologo sulla bellezza e sul tempo che scorre. Da quella sera sul web piovono critiche e attacchi nei confronti della bionda siciliana; oltre a quelli degli utenti, però, ce ne sono alcuni che arrivano dritti dritti da alcune sue colleghe, tra queste anche Monica Leofreddi e Francesca Barra. Diletta da ormai giorni asserisce di non esser stata capita, ma il web non risparmia nessuno e in campo scende una sua fedele alleata.

La mamma di Diletta Leotta la difende

 

Ebbene sì, la mamma è sempre la mamma. Così la Signora Ofelia su Instagram ha difeso con unghie e denti sua figlia Diletta:

Come al solito siamo proprio noi donne le peggiori odiatrici, le peggiori nemiche di noi stesse, ci facciamo prendere non so da cosa. Il monologo di Diletta voleva essere un inno ironico rivolto a tutti, specialmente alle giovani donne, alle ragazze, per spronarle a studiare e a fare sacrifici pur di realizzare i propri sogni. Una grande delusione assistere agli attacchi di donne, giornaliste e donne dello spettacolo, tutte donne, anche donne che contano. Non siamo capaci di unirci per rafforzare il nostro diritto ad essere donne tutte insieme diversamente belle, siamo noi le prime a non guardare oltre la facciata esterna.

https://www.instagram.com/p/B8ODYzLI9R_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram