Rita Rusic è una donna di carattere, determinata e forte. Nella casa del GF Vip si è scontrata duramente con Adriana Volpe: parole durissime.
Rita Rusic, è risaputo, è una donna schietta, senza peli sulla lingua, con un carattere forte e indomabile. Nella casa del Grande Fratello Vip, si è fatta apprezzare per la sua determinazione, ma non tutti l’hanno amata. Adriana Volpe, ad esempio, ha avuto più di uno screzio con l’ex signora Cecchi Gori. Ecco cosa ha detto la Rusic a proposito dell’ormai ex coinquilina.
Rita Rusic VS Adriana Volpe
Uscita dalla casa più amata e spiata d’Italia, quella del Gf Vip, Rita Rusic è stata ospite di Barbara D’Urso a Live e, in occasione della sua partecipazione, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha detto a proposito della Volpe:
Non è che non mi piaccia, sono entrata nella Casa senza preconcetti. Volevo capire chi c’era, conoscere. Non avevo niente contro di lei. È lei che si è messa contro di me senza nessuna ragione. Il problema è che lei ha visto in me immediatamente una rivale. Perché? Perché avevo fatto la copertina di Chi dove annunciavano il Grande Fratello Vip, ero stata in tv in rappresentanza delle donne della casa, quindi lei, che dal suo punto di vista si sente più importante e può darsi anche che lo sia, non sono qui a giudicare, immediatamente si è scagliata contro di me.
Puntuale, dunque, la domanda di Barbara D’Urso:
Rosicava, come si dice a Roma, per questo?
E la Rusic ha così concluso:
Beh, le ha dato un po’ fastidio. E poi perché è una donna in un momento difficile perché ha avuto problemi sul lavoro, non lavora più e per lei qui c’è tutta la sua vita. È importante per lei questo Grande Fratello Vip.