Morgan ieri era in collegamento con Caterina Balivo e ha fatto una gaffe che gli potrebbe costare la squalifica dal Festival di Sanremo.
Morgan è uno dei cantanti in gara scelti da Amadeus per il Festival di Sanremo 2020. Il cantante da sempre eccentrico e sopra le righe è stato più volte sulla bocca del gossip italiano per le sue vicissitudini amorose e non solo. L’ex di Asia Argento è a poche ore dal suo ingresso sul palco del Teatro Ariston e ne ha già combinata una delle sue, ma stavolta l’ha fatta grossa perché rischia la squalifica.
Morgan e le sue gaffe
Ieri pomeriggio Morgan era in collegamento con Caterina Balivo nel suo programma, Vieni da Me. Il cantante è stato intervistato da Francesco Facchinetti per parlare della sua collaborazione musicale con Bugo. Fin qui tutto normale, finché Morgan – per ringraziare il suo stimato collega – non ha pensato di recitare un pezzo del suo brano in gara al Festival, canticchiandolo. A quel punto Caterina Balivo insorge:
Non cantarla Morgan, non cantarla!
Il cantante, dunque, accortosi della gaffe replica:
No, non era cantata! Questo era un altro pezzo! Io Bugo lo ringrazio per essermi stato vicino nelle circostanze pesanti che ho vissuto in questo ultimo anno…
Chissà se alla Rai basterà così poco per squalificare l’ex frontman dei Bluvertigo.
Il video
Durante #vienidame Morgan canta versi del suo brano con Bugo? #Sanremo2020 #VeryNormalTRASH https://t.co/WlZlZWlJaF
— LALLERO (@see_lallero) February 3, 2020