Il Super Bowl è uno degli spettacoli più amati in America e quest'anno ha visto esibirsi due grandi popstar: Shakira e Jennifer Lopez.
Il Super Bowl è uno degli show più amati in America; lo scorso anno nell’Halftime Show si sono esibiti i Maroon 5, ma con scarsi risultati. Quest’anno invece Jennifer Lopez e Shakira hanno regalato uno spettacolo davvero unico al pubblico del grande evento. Canzoni stupende, coreografie curate, cambi d’abito, remix imperdibili ed effetti speciali degni del miglior concerto di sempre. Insomma, tutto pensato nei minimi dettagli per garantire massimo divertimento, se non fosse che la cantante statunitense ha letteralmente eclissato la sua collega colombiana…
Jlo e Shakira al Super Bowl
Piccola nota di demerito va a Shakira: la sua entrata è stata davvero poco di effetto e forse il pubblico si aspettava qualcosa di più. Nulla da dire sulla performance e sui look sfoggiati dalla popstar colombiana, ma in confronto a Jlo niente a che vedere! L’entrata in scena della cantante di Jenny from the block ha decisamente ridato vita allo show. Il suo ingresso in abito stretto e in pelle firmato Versace ha fatto prendere allo spettacolo tutta un’altra piega. La Lopez ha rubato un po’ la scena alla povera Shakira.
Lo show di Jennifer Lopez
La particolarità dello spettacolo di Jlo è stata quella di aver trascinato gli spettatori in diverse atmosfere per ogni canzone cantata. Il video riportato qui sotto vi farà capire di cosa stiamo parlando: Jennifer Lopez forse meritava un Super Bowl tutto suo?