Myss Keta ormai va a ruota libera e durante la conferenza nella sala di Treccani ha espresso il suo parere sulle dichiarazioni di Amadeus.
Myss Keta è stata ospite nella sala di Treccani. Alla cantante è stato chiesto di esporsi su tematiche di varia natura e poi sulle dichiarazioni – giudicate sessiste dai più – di Amadeus, fatte durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo.
Myss Keta contro Amadeus
La cantante, da sempre eccentrica e sopra le righe, non ha tardato a dire la sua in merito:
Io penso che il posto di una donna sia davanti ad un uomo e che una donna non debba stare nel posto che le impone la società, ma deve prendersi il suo. Ho visto la conferenza e che posso dire? Ci sono rimasta un po’ come un ghiacciolo. Credo che nessuna di noi voglia stare al suo posto, ma voglia superarne altri. Siamo vicine alla conduzione del Festival comunque, step by step, stai attento Amadeus.
Myss Keta sarà co-conduttrice con Nicola Savino de L’altro Festival, trasmissione nata dalle ceneri del DopoFestival e in onda ogni sera dopo la puntata del Festival di Sanremo, su RaiReplay. Se questo è l’inizio, bisogna stare davvero attenti!
#myssketa: “Penso che il posto di una donna sia davanti a un uomo. Una donna non deve stare al posto che gli impone la società. Ho visto la conferenza e sono rimasta come un ghiacciolo” #sanremo2020 #Amadeus pic.twitter.com/u91N46k70u
— Simone Alliva (@SimoneAlliva) January 16, 2020
Sold out in @Treccani pic.twitter.com/TczXLGiI4T
— Luca Di Ciaccio (@ludik) January 16, 2020