Barbara Alberti sta dando il meglio di sé, ma forse è un po' troppo. La scrittrice ha parlato male anche di Pasquale Laricchia.
Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip c’è una sola certezza: Barbara Alberti ama pulire. E lo ha confermato la sua sfuriata nei confronti di Adriana Volpe, che tentava di distoglierla dal lavare i piatti; proprio ieri – infatti – mentre la scrittrice puliva la cucina insieme a Rita Rusic, ha iniziato a parlare di quanto accaduto a Salvo Veneziano solo pochi giorni fa. Barbara Alberti ha ritenuto il comportamento di Salvo inqualificabile, ma secondo lei non sono da meno le risate degli altri tre concorrenti. A quel punto la scrittrice si è poi scagliata verbalmente contro Pasquale Laricchia.
Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia
Le parole della Alberti sono state lapidarie e pesanti, descrivendo il viso di Laricchia come quello di un potenziale serial killer:
Lui era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio. Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino.
Questo attacco, gratuito e immotivato, è forse un po’ troppo. La Alberti ha più volte dichiarato di non voler essere trattata in modo speciale; ci chiediamo quindi se non sia il caso che Signorini passi a fare una bella ramanzina anche a lei.