Il Festival di Sanremo 2020 si preannuncia davvero scoppiettante: i due conduttori del Dopo Festivalsaranno Nicola Savino e Myss Keta!
Il Festival di Sanremo 2020 si preannuncia davvero scoppiettante: dopo l’annuncio del cast e delle vallette che affiancheranno Amadeus nella conduzione, sono stati svelati anche i due conduttori del Dopo Festival, che quest’anno si chiamerà L’Altro Festival e andrà in onda su Rai Replay: Nicola Savino e Myss Keta.
Myss Keta a Sanremo 2020!
Sarà un’edizione del tutto nuova, rivoluzionaria e moderna: il Dopo Festival va in pensione e lascia spazio a L’Altro Festiva; inoltre, abbandona Raiuno e si sposa sul web, esattamente su Rai Replay. Il programma, in onda dal PalaFiori e condotto da Nicola Savino e Myss Keta, vedrà la partecipazione di una resident band, Iva Zanicchi, il trio vocale Gemelli di Guidonia, il comico di Battute Valerio Lundini e Eddy Anselmi.
Un’edizione, dunque, che si preannuncia scoppiettante e innovativa. Keta porterà una ventata di novità e freschezza e, chi lo sa, magari si esibirà sulle note di LTM (La tua mamma), il nuovo singolo di successo di Paola Iezzi, con cui Keta ha collaborato recentemente.
https://www.instagram.com/p/B7GWtH4iq6X/