Adriana Volpe e Barbara Alberti sono concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip: vediamo cosa hanno combinato.
Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco meno di una settimana e ha già regalato grandissime perle di trash. Quest’anno il cast di Alfonso Signorini è davvero fortissimo e i personaggi nella casa sono tutti super conosciuti; fra questi ci sono Adriana Volpe e Barbara Alberti. Quest’ultima fino a oggi ha dispensato accorati consigli ai suoi coinquilini e ha dimostrato grande affetto nei confronti di tutti, ma ieri sera è successo l’inaspettato.
Adriana Vope VS Barbara Alberti
I concorrenti del GF Vip hanno creato una lista di turni per lavare i piatti e la Alberti si è attenuta alle regole con molta serenità, ma Adriana Volpe ha più volte chiesto – insistentemente – alla scrittrice di prendere il suo posto. Dopo numerose richieste, però, Barbara ha alzato la voce:
Vengo subito, subito, dammi cinque minuti. Non mi dire che ho ragione come i matti. Senti, Adriana, per favore, te lo chiedo con tutto il cuore. Mi fai finire? Ho fatto un’architettura, che adesso se la lascio mi inca**o! Ti prego. Ho finito ho solo cinque minuti, porca putt**a. Ca**o, ca**o, lasciami lavare i piatti.
Barbara Alberti, una volta raggiunti gli altri concorrenti, ha spiegato che non vuole essere trattata in modo speciale:
Per una disgrazia della vita ho incontrato gli ultimi giovani che amano pulire. Adriana poi è un’ossessa, non vuole che tocchi nulla. Questo è un rapporto tra me e le cose. Io, se vedo un piatto sporco, lui mi parla. Devo pulire, l’unica cosa che mi riesce sempre bene è la pulizia. Io esco da una stanza e godo dell’opera delle mie mani. Quindi lasciatemi pulire.
Siamo sicuri che la prossima volta Adriana Volpe lascerà i piatti nel lavabo in attesa dell’arrivo di Barbara.
Il video
https://twitter.com/BITCHYFit/status/1216542377982251010