Lapo Elkann reagisce alle critiche arrivate su Twitter e asfalta un utente che fa ironia sui suoi problemi di tossicodipendenza.
Lapo Elkann durante il 2019 ha vissuto momenti di grande sconforto legati ai suoi problemi di tossicodipendenza o alle dicerie sul suo conto in merito allo scandalo della trans Patrizia. Come se non bastasse, ha anche riportato gravi lesioni durante un incidente a Tel Aviv. L’imprenditore sta meglio e ha anche deciso di tornare sui social, nonostante mesi fa si fosse disintossicato anche da questi. Tra i tweet pubblicati da Lapo ci sono anche ringraziamenti ai suoi followers per il supporto nei suoi confronti, ma qualcuno fa ancora ironia.
Lapo Elkann criticato su Twitter
Sul profilo di Lapo di legge:
Di queste settimane ricorderò la sofferenza, il dolore, ma anche l’amore che può arrivare da un messaggio di uno sconosciuto su Twitter. Non so come ringraziarvi per il vostro affetto, ma vi ho sentito vicini e questo mi ha riempito il cuore di gioia. Grazie di cuore 💙
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 3, 2020
Fra i vari complimenti e le frasi di incoraggiamento all’imprenditore, però, si legge un utente che scrive:
Cerca di metterti in riga. Ops scusa forse non dovevo usare la parola riga.
Ma Lapo controbatte in maniera eccellente:
Per il 2020 auguro a lei ed a tutti i suoi simili di aggiornare il repertorio. Comprendo i limiti oggettivi, ma il mio auspicio è che unendovi in gruppo possiate, dopo lunghe riflessioni, riuscire a dire qualcosa di nuovo. Ne dubito, però mai dire mai. https://t.co/VsG5QgLoyE
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 9, 2020
Lapo racconta il suo periodo no
Io sono luce e oscurità, quest’ultima mi ha portato alla cocaina. Pensavo fosse glam. Invece è da sfigati. Mi sono fatto male e ho fatto male. Poi ho incontrato medici geniali, Lorenza Bolzani e Galimberti e Bonci, italiani per l’appunto, che hanno inventato un sistema chiamato Tms, che agisce sul cervello e allontana il craving, la voglia. Ce l’ho fatta. Si può. Bisogna volerlo.
In bocca al lupo, Lapo, continua così!