Francesco Totti nega la foto al fan: la reazione lascia basiti

Francesco Totti nega la foto al suo fan, ma poi spiega perché. La reazione lascia basiti e Ilary Blasi riprende la scena.

Inutile negarlo: quando incontriamo uno dei nostri beniamini la prima cosa a cui pensiamo è quella di immortalare il momento che stiamo vivendo, che sia un cantante, un attore o un calciatore poco importa. Sarà capitato a tutti i vip di incorrere in qualche fan, magari insistente, che nella speranza di un selfie con il suo idolo arriva addirittura a disturbarlo e questa volta è toccato a Francesco Totti, ex Capitano della A.S. Roma. Il calciatore però non ha gradito il petulante ammiratore e ha reagito un po’ male, vediamo cosa è successo!

Francesco Totti nega la foto al fan

 

Francesco Totti è volato alle Maldive in compagnia della sua famiglia per passare le feste nella più completa rilassatezza, ma non basta prendere un aereo per l’altro capo del mondo; il calciatore, infatti, anche nel Paradiso tropicale per eccellenza è riuscito a incontrare un suo fan – per giunta accanito! L’ammiratore si è avvicinato al Pupone mentre questo era a tavola con Ilary e bimbi al seguito e alla richiesta di una foto insieme, Totti, ha risposto seccamente no, ma poi si è giustificato:

Ti dico di no per la foto. Guarda, mi spiace ma quando sono in vacanza non faccio foto con i fan. Mi dispiace.

 

A filmare la scena è stata la stessa Blasi che con il suo smartphone ha ripreso tutto, mentre rideva dietro l’obiettivo. Ma dopo la Instagram stories pubblicata sul profilo social della ex velina, qualcosa è cambiato e Francesco ha dovuto cedere all’insistenza del suo folle ammiratore. Anche qui, Ilary, con la sindrome della reporter ha raggiunto il fan di suo marito chiedendo:

Ma alla fine te l’ha fatta fare sta foto?

L’ammiratore ha dovuto ammettere di esser stato un po’ invadente e con il sorriso ha risposto:

Sì ce l’ho fatta, ma ho dovuto elemosinare un’ora!

Insomma, fan di tutto il mondo, un po’ di sensibilità! Chiedere un selfie è lecito, ma aspettiamo almeno che i nostri idoli abbiano finito di mangiare!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram