Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre sono tornati insieme? Le foto parlano chiaro: eccoli insieme all'uscita da un ristornante parigino.
Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre sono tornati insieme? Niente di ufficiale, almeno per ora, ma le foto scattate dai paparazzi parlano chiarissimo. Ricordiamo tutti che la love story fra i due era finita la scorsa estate, ma la fiamma sembrerebbe essersi riaccesa: la coppia è stata fotografata e messa in prima pagina dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, mentre è intenta a scambiarsi dolci effusioni all’uscita da un ristorante di Parigi. Vediamo insieme!
Monica e Nicolas di nuovo insieme
L’amore va e viene e a volte… ritorna: così tra Monica e Nicolas sembrerebbe essersi riaccesa la scintilla. Lei 54 anni e lui 37 anni, hanno cenato insieme in un noto ristorante parigino, La Reserve. Forse entrambi sono pronti a darsi un’altra possibilità? Nicolas Lefebvre è stato l’unico a riuscire ad accaparrarsi il cuore dell’attrice italiana dopo il suo divorzio da Vincent Cassel; la fine della loro storia aveva lasciato tutti basiti. Dalle foto scattate da Chi, comunque, i due sembrano sereni e nuovamente complici: sorridenti, affettuosi e paciosi come durante i primi tempi di ogni amore che si rispetti.
Monica Bellucci parla di Nicolas
La Bellucci non ha mai nascosto, comunque, che fosse rimasto un affetto smisurato nei confronti dell’ex compagno e dopo aver ufficializzato la loro rottura aveva dichiarato:
Nella storia con Nicolas ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita.
Anche se, a giudicare dalle foto, più che un’amicizia per la vita sembrerebbe proprio che il loro rapporto sia tornato decisamente su una pista più romantica…