Diana Del Bufalo – Paolo Ruffini, la coppia scoppia! Lui l’ha tradita?

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non sono più una coppia: i due, dopo un lungo tira e molla, si sono detti addio. Tradimento? Vediamo un po'.

Dopo un lunghissimo ed estenuante tira e molla, la relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è giunta al capolinea: l’attrice e cantante l’ha confermato su Instagram, attraverso un lungo post, in cui lascia anche intuire che potrebbe essere stata tradita dall’ormai ex compagno.

Le parole di Diana Del Bufalo

 

Il tradimento c’è stato? Non è dato saperlo, quel che è certo è che Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non sono più una coppia da ben un mese e mezzo. Solo poco tempo fa, Ruffini aveva parlato di un momento di difficoltà, ma sembrava che i due volessero impegnarsi a salvare la loro coppia. Oggi, invece, è arrivata la conferma della giovane artista romana: non c’è più niente da fare, la loro storia è irrimediabilmente finita. Ecco le parole della ragazza:

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo.
Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento.
Ho tentato con lui…. tanto.
Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me.
Le persone non cambiano e non SI cambiano.
La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.
A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio!
Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️
Grazie a tutti. ?

A insospettire i numerosi fan della Del Bufalo sono le frasi “Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento” e “Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”, da qui il dubbio di un probabile tradimento da parte di Ruffini. Sarà davvero così? Aspettiamo maggiori delucidazioni da parte dei diretti interessati.

https://www.instagram.com/p/B6GkZS2iesy/?utm_source=ig_embed

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram