Fedez ha rivelato i motivi della rottura con J-Ax e ora rischia di dover pagare una multa salatissima: tra loro c'era un contratto milionario
Tenetevi pronti, perché la guerra è appena iniziata e si preannuncia senza esclusione di colpi: Fedez ha rivelato i motivi della rottura con J-Ax e, per tale motivo, rischia di dover pagare una multa salatissima. Il motivo? È venuto meno a un patto fatto con il collega.
Guerra senza esclusione di colpi
Fedez e J-Ax, dopo la fine del loro rapporto di lavoro e d’amicizia, non avevano voluto rivelare i motivi che li avevano portati alla rottura. Recentemente, però, in una intervista rilasciata nel programma La Confessione, il marito di Chiara Ferragni ha vuotato il sacco e ha parlato del “tradimento” da parte di j-Ax. Le sue parole, però, rischiano di costargli molto caro: multa salata per lui? Ecco cosa si legge sul settimanale Chi:
J Ax vs Fedez: è guerra totale. Il rapper Fedez ha svelato le sue motivazioni sulla rottura con gli amici J Ax e Fabio Rovazzi. Così facendo pare sia venuto meno ad un contratto di riservatezza tra le parti, dove si ripromettevano che chiusi i rapporti nessuno avrebbe più rilasciato dichiarazioni personali precedenti. Pena: una multa da saldare salatissima. Che succederà adesso?
Qualche mese fa, Gabriele Parpiglia aveva parlato di una clausola milionaria che impediva ai due rapper di non rivelare i motivi della rottura:
Per quale motivo Fedez e J-Ax hanno litigato? Chi lo sa, di certo c’è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura.
La conferma era arrivata anche da Fedez a inizio anno:
Si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali.
Cosa accadrà adesso? Federico Lucia sarà costretto a pagare per aver parlato? Staremo a vedere.