Francesco Totti ha fatto delle dichiarazioni romantiche sulla moglie, la conduttrice Ilary Blasi: ecco cosa ha detto l'ex calciatore.
È una delle coppie più longeve e amate dello showbiz: Francesco Totti e Ilary Blasi si amano da quasi vent’anni e il sentimento che li lega è sempre più forte e intenso. Recentemente, l’ex calciatore della Roma ha fatto delle importanti dichiarazioni sulla moglie.
Le parole di Totti
Nel giorno di chiusura della fiera della piccola e media editoria Più libri, più liberi, svoltasi a Roma, Francesco Totti ha parlato della sua Ilary. Ecco cosa ha detto:
Ilary per me è tutto. Mi ha dato tre perle e sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro. Ilary mi ha fatto crescere e mi ha fatto capire tante cose.
Totti, dunque, non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio, dopo Christian, Channel e Isabel. Infine, ha parlato del primogenito, che oggi ha 14 anni:
Si deve divertire, non deve pensare a nient’altro. Ha 14 anni, anche lui ha una passione, quello che vorrà fare, lo farà. L’importante è che lo faccia con la testa sua. Dovesse diventare un giocatore ben venga, se no prenderà un’altra strada.
Ma cosa ne pensa Ilary dell’idea di Francesco di allargare ulteriormente la famiglia? Aspettiamo la sua risposta…