La famiglia di Nadia Toffa ha deciso di chiudere la pagina Twitter della giornalista de "Le Iene": ecco i motivi e il post pubblicato.
Brutta notizia per gli innumerevoli estimatori di Nadia Toffa: la famiglia della giornalista de Le Iene ha deciso di chiudere la pagina Twitter della giovane donna, scomparsa lo scorso 13 agosto. Ecco il post e le motivazioni.
La rabbia degli utenti di Twitter
La famiglia di Nadia Toffa ha annunciato la chiusura della pagina Twitter della giornalista. Ecco le parole pubblicate sul famoso social network:
Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Gli unici canali ufficiali per seguire le attività della fondazione saranno Facebook e Instagram. Un abbraccio a tutti
Molti utenti, però, non hanno preso affatto bene la notizia e hanno chiesto a gran voce che la pagina non sia rimossa. Ecco alcuni commenti dei fan di Nadia:
Tutti i ricordi dove finiranno?
Non è giusto, non fatelo… anche Twitter ha i ricordi di Nadia ed è giusto che rimangano qui
Per favore non chiudetelo, lasciate come ricordo di Nadia i suoi tweet in modo da poterli leggere e rileggere
Cosa deciderà di fare la famiglia, di fronte ai tanti commenti ricevuti dai follower della Toffa? Staremo a vedere. Ecco, qui di seguito, il post pubblicato su Twitter:
Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Gli unici canali ufficiali per seguire le attività della fondazione saranno Facebook e Instagram.
Un abbraccio a tutti.https://t.co/oQ5JrdBMyshttps://t.co/AJzNuJbNli pic.twitter.com/3aWpBuxCgD— Nadia Toffa (@NadiaToffa) December 3, 2019