Non sarà Marco Liorni a condurre Sanremo Giovani! Ecco chi è stato scelto per presentare la kermesse canora al suo posto!
Marco Liorni avrebbe dovuto condurre la finalissima di Sanremo Giovani, che permetterà a cinque cantanti di accedere alla sezione Nuove Proposte del Festival 2020. Alla fine, però, a presentare lo show non sarà Liorni, ma lo stesso Amadeus.
Amadeus al posto di Marco Liorni
Per quattro settimane, all’interno del suo programma del sabato pomeriggio, Italia Sì, Marco Liorni ha presentato e svelato i finalisti di Sanremo Giovani, ma la serata evento del 19 dicembre sarà condotta da Amadeus. Periodo intenso per il presentatore siciliano: oltre a Sanremo Giovani e al Festival, che partirà il 4 febbraio, si occuperà anche del Capodanno di Raiuno e, sei giorni dopo, dello speciale de Soliti Ignoti legato alla Lotteria Italia, durante il quale annuncerà e ospiterà i big in gara al Festival di Sanremo.
Grandi giurati per il Sanremo Giovani di quest’anno: a scegliere le nuove proposte della kermesse saranno Carlo Conti, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti e Pippo Baudo.