Ieri, durante il solito appuntamento con Mattino 5, Federica Panicucci ha fatto una gaffe esilarante: ecco il video che ha fatto ridere il web
Nella puntata di ieri di Mattino 5, Federica Panicucci ci ha regalato una gaffe esilarante, che ha divertito dapprima il pubblico in studio e da casa, ma subito dopo anche il popolo del web. Ecco cosa è successo in trasmissione.
La gaffe di Federica Panicucci
Ieri, durante il consueto appuntamento con Mattino 5, Federica Panicucci ha parlato delle novità legato al caso di Massimo Bossetti. In studio erano presenti Carmelo Abbate, Giangavino Sulas e Giorgio Sturlese Tosi, che hanno iniziato a discutere animatamente. Abbate, rivolgendosi a Sulas ha detto:
Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta
La Panicucci è prontamente intervenuta:
Carmelo, ti prego di non offendere nessuno
Federica, infatti, era convinta che “Capra” fosse un insulto; non sapeva, invece, che si tratta del cognome del genetista. Visibilmente imbarazzata per la gaffe, ha subito chiesto scusa:
Oddio, no. Tu ci credi che io non avevo capito? Scusami. Mi devo scusare. Pensavo che tu lo stessi offendendo e invece si chiama davvero così. Chiedo scusa
Ecco il video della gaffe di Federica Panicucci:
"Carmelo ti prego di non offendere nessuno…" https://t.co/NVmoig7y2T
— LALLERO (@see_lallero) December 3, 2019