Diana del Bufalo e Paolo Ruffini, è crisi nera: il post della discordia

Tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è crisi nera: la ragazza ha pubblicato una Instagram story che non lascia dubbi. Cosa risponderà lui?

Non è una novità, ormai, che fra Diana e Paolo ci sia un po’ di maretta in questo ultimo periodo. La cantante e attrice di Roma ha pubblicato qualche settimana fa una foto di sé come non si era mai vista, visibilmente provata. A confermarlo poi c’era anche la didascalia, che ammetteva una certa instabilità momentanea. Vediamo che sta succedendo.

Diana e Paolo in crisi

 

Come ha già confermato Ruffini in un’intervista recente, l’amore fra lui e Diana è sempre stato altalenante, forse complice anche la distanza. L’attore toscano ha smentito le voci che giravano attorno alla fine della loro relazione, ma è stato il primo ad ammettere che le cose non vadano proprio nel verso giusto. I followers di Diana si sono sentiti molto vicino a lei quando, nella foto sopracitata, la ragazza ha detto:

Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima.

https://www.instagram.com/p/B4-DXThilGe/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Un altro dettaglio che ha poi insospettito i fan della coppia è stata una Instagram Story postata sempre dalla stessa Diana, la quale ha scritto:

Chi non ha voluto quando poteva, non potrà quando vorrà. Cordiali saluti: l’opportunità e il tempo.

Non arriva ancora alcun commento di Paolo Ruffini in merito. Che dire, attendiamo sviluppi.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram