Antonella Clerici ha tanti progetti in mente, ma non sa ancora se lascerà la Rai a fine contratto. E se collaborasse con Maria De Filippi?
Antonella Clerici, che a breve vedremo nelle vesti di conduttrice de Lo Zecchino D’Oro, ha rilasciato un’intervista a FanPage in cui ha parlato del suo futuro lavorativo e della possibilità di tornare con un format legato alla cucina. E se a produrlo fosse Maria De Filippi? L’idea non le dispiacerebbe affatto.
Le parole di Antonella Clerici
Nei mesi scorsi, si è parlato di grandi tensioni tra Antonella Clerici e la direttrice di Raiuno, Teresa De Santis. Quale sarà il futuro della conduttrice? Ancora non è dato saperlo, del resto anche lei, sebbene abbia tanti progetti in mente, non ha ancora firmato alcun contratto. Ecco le sue parole:
Se Maria De Filippi mi proponesse un contratto? Penso sempre una cosa: quando hai una idea, devi perseguirla. Mi piacerebbe che questa idea si concretizzasse, per poi capire chi vuole farlo. Per me non è un problema con chi farlo, mi interessa solo fare una cosa in cui credo molto
La Clerici, comunque, ha le idee molto chiare sul format che ha intenzione di realizzare. Ecco le sue parole:
Penso sempre che mi piacerebbe molto un format, sempre di ricette e cucina, che parli del prodotto e insegni l’uso del cibo nella maniera giusta, senza tralasciare la filosofia del km 0 o della valorizzazione del territorio. È un format profondamente green, legato all’ambiente. Quando dico che vorrei cucinare nel mio bosco (vive immersa nel verde ad Arquata Scrivia, ndr) non è una battuta. Non lo dico per comodità perché ci vivo, ma perché il contesto è importante. Oggi l’attenzione è tutta concentrata sulla natura e sull’ecologia, cosa che prima non c’era e c’è anche maggiore attenzione e consapevolezza rispetto a quello che si mangia
Antonellina, dunque, troverà l’appoggio di Maria?