Simona Ventura si sposa: la conduttrice dirà sì all'altare a Giovanni Terzi, suo compagno da oltre un anno. Ecco i testimoni shock.
Simona Ventura e Giovanni Terzi presto diranno il fatidico sì. I preparativi per il matrimonio sono già iniziati e la coppia – nata solo lo scorso anno – non sta più nella pelle. Il settimanale Chi ha indagato a fondo e ha spifferato i nomi dei testimoni di nozze, lasciando tutti davvero interdetti e stupiti.
Simona Ventura si sposa, ecco chi è il testimone
A quanto pare, Giovanni Terzi avrebbe chiesto di fare il testimone a Stefano Bettarini e Niccolò – figlio di Super Simo e Bettarini. La cosa che stupisce è che entrambi hanno accettato. Questo fa percepire che in famiglia ci sia una grande armonia: infatti, la conduttrice e l’ex calciatore hanno finalmente deposto l’ascia di guerra dopo il loro burrascoso divorzio e Stefano Bettarini sarebbe davvero felice per il nuovo amore dell’ex moglie. Ovviamente, ospite speciale sarà Nicoletta Larini, attuale compagna dell’ex calciatore.
Simona e Giovanni convivono
Comunque, prima di ufficializzare le nozze, la Ventura e il suo futuro marito Terzi hanno deciso di andare a vivere insieme. Come riportato dalla conduttrice 54enne, sembrerebbe che abbiano trovano la casa dei loro sogni.