Giulia De Lellis è nella Top10 dei libri più venduti con il suo "Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza": lei è scioccata.
Il titolo non è fuorviante: Giulia De Lellis ha venduto oltre 100 mila copie del suo libro e Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza è uno dei libri più venduti in Italia nel 2019. La classifica ufficiale arriva dal portale Italia Oggi e sottolinea che le vendite sono monitorate dal primo di gennaio fino al 31 di ottobre. Per ora, comunque, la ex compagna di Andrea Damante non ha ancora superato Andrea Camilleri. Per fortuna.
Giulia De Lellis nella Top10
La stessa influencer si dice colpita da questo risultato e tramite un video postato su Instagram spiega la sua incredulità:
Non so veramente come dirvelo perché sono allibita e scioccata, ma abbiamo venduto ufficialmente più di 100 mila copie! Questo libro è stato scritto da una ragazzina di ventitré anni con l’aiuto di una grandissima professionista che io ringrazierò per sempre. Sono sconvolta. Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto un libro e avrei venduto 100.000 copie avrei detto no, c’è un errore.