Ezio Greggio fà una battuta infelice su Barbara D'Urso e il web impazzisce: il video del fuori onda fa il giro di Twitter.
Striscia La Notizia finisce nella polemica e il web impazzisce. Il motivo? Ieri sera su Twitter è iniziato a circolare un video di un fuori onda del famoso programma satirico di Canale 5. La clip in realtà è stata caricata su Mediaset Play già in data 22 novembre, ma la polemica è scattata solo di recente. Vediamo cosa è successo.
Ezio Greggio contro Barbara D’Urso
Sì, il titolo non vi ha fuorviato: Ezio Greggio, vedendo salire il cucciolo mascotte di Striscia La Notizia, ha detto:
Vai da Barbara d’Urso che è una collega. Vai su.
Su questa particolare frase il web è impazzito. Molti utenti si sono schierati (stranamente!) dalla parte della D’Urso perché apostrofare una donna come cagna non è ammissibile. Molti altri, invece, hanno preso la battuta per quello che era: una semplice e poco pensata uscita infelice che non è passata inosservata.
Barbara D’Urso nel tempo ha sempre affermato di avere un ottimo rapporto con i conduttori di Striscia e nessuno si sognerebbe mai di accusare Ezio Greggio di un atto tanto vile, proprio ora che – peraltro – è diventato eroe dell’anno dopo aver rinunciato alla cittadinanza di Biella, dopo che non era stata concessa a Liliana Segre. Insomma, è il conduttore o il web ad aver esagerato? Restiamo in attesa di sviluppi.
Il video
CHE VERGOGNA;
QUESTA NON È SATIRA
È SQUALLORE @Striscia #striscialanotizia pic.twitter.com/hKhOT8ThNU— FireworkCaosWalker_🌈🏳️🌈 (@FireworkCaos_) November 25, 2019