Simona Ventura, dopo il flop de “La Domenica Ventura”, corre ai ripari: news

Dopo il cocente flop de "La Domenica Ventura", Simona Ventura corre ai ripari e cerca una soluzione per salvare lo show: ecco tutte le novità

Grandi novità per Simona Ventura e La Domenica Ventura: il programma della conduttrice, che non ha mai brillato negli ascolti, sta per cambiare pelle e, soprattutto, nome. Ecco tutte le novità che vedremo a partire da domenica 24 novembre.

Rivoluzione in corso

Complici i bassi ascolti, che non hanno premiato il nuovo programma della domenica mattina di Raidue, Simona Ventura e il suo team di lavoro hanno deciso di rimaneggiare La Domenica Ventura e darle una nuova forma. Non solo: lo show, infatti, cambierà anche nome e, da domenica 24 novembre, si chiamerà La Settimana Ventura.

Ad annunciarlo è stato TvBlog, che ha anticipato che il programma, che prima raccontava il calcio delle 12.30 attraverso ciò che accadeva dentro e fuori gli stadi, adesso darà meno spazio allo sport e all’informazione calcistica. La Settimana Ventura, infatti, si occuperà di un intrattenimento di tipo più generalista, dando maggiore spazio, ad esempio, ai protagonisti de Il Collegio e all’oroscopo dell’astrologo Mauro Perfetti.

Serviranno queste novità a far risalire la china a La Domenica Ventura o, per meglio dire, a La Settimana Ventura?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram