Gabriel Garko torna in televisione per parlare della sua situazione sentimentale: l'attore ha creato un post che ha fatto scalpore.
Gabriel Garko utimamente è chiacchieratissimo! Recentemente è stato ospite da Barbara D’Urso nel salotto di Live – Non è la D’Urso per parlare della sua vita e del suo libro. Sì, avete capito bene: anche l’attore ha scritto un libro. Garko ha ovviamente affrontato l’argomento “situazione sentimentale”, ribadendo che questo non sia uno dei periodi migliori e per questo ha deciso di togliere momentaneamente la fede, ma a quanto pare – la persona che ama – non ha fatto lo stesso. Vediamo cosa ha detto.
Gabriel Garko si è tolto la fede
Gabriel Garko in merito alla sua situazione sentimentale e al suo matrimonio segreto ha detto:
No, non ho messo la fede. Stavi parlando del mio cambiamento? La fede è stata oggetto di parecchio clamore. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in due non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti.
Se si tratti di una rottura definitiva o solamente una crisi momentanea, ancora non ci è dato sapere, ma quello che però ha fatto parlare molto è un post che l’attore stesso ha pubblicato su Instagram: si tratterebbe – a detta di molti – di un’allusione al suo amico speciale Gabriele Rossi.