Fabrizio Corona potrebbe dover scontare altri nove mesi di carcere. La sentenza è stata richiesta dalla Procura generale milanese.
Fabrizio Corona è sempre sulla bocca di tutti: il re dei paparazzi non perde mai occasione per combinarne una delle sue e scalare così la vetta del gossip italiano. Proprio di recente è giunta la notizia di altri nove mesi di carcere supplementari. A stabilire la condanna è stato il Tribunale di Sorveglianza di Milano, accogliendo la richiesta della Procura generale milanese Nunzia Gatto. A rispondere prontamente alla decisione è Ivano Chiesa, avvocato di difesa. Vediamo.
Fabrizio Corona di nuovo in carcere?
I legali di Corona si vogliono battere con fermezza contro questa decisione perché non ci sarebbero i presupposti del fatto. Per la storia dei contanti trovati nel controsoffitto del paparazzo è arrivata l’assoluzione, confermata poi anche in appello e diventata definitiva subito dopo. Quindi questi nove ulteriori mesi di carcere non spetterebbero a Fabrizio Corona nella maniera più assoluta. Attualmente il re dei paparazzi si trova detenuto al carcere di San Vittore; dovrebbe uscire nell’autunno del 2022, ma se la sentenza sarà confermata il suo rilascio verrebbe posticipato al 2023.